Il posto più strano in cui avete fatto l’amore ?

In una traversa di via Sciuti sul cofano dell’auto” potranno rispondere orgogliosamente, ai tanti che si vanteranno di averlo fatto in ascensore, nei camerini di un negozio, in acqua, sullo scooter, e chi più ne ha più ne metta, il ventinovenne originario di Castellammare del Golfo e la ventiseienne di Alcamo, bloccati dai poliziotti mentre facevano sesso fantsioso e senza freni sul cofano di un’Audi in via Frate Pasquale Sarullo, una traversa senza uscita della via Sciuti a Palermo.

I testimoni oculari della “performances” cui hanno potuto assistere intorno all’una di notte, con buona illuminazione e dall’alto di uno dei quattro edifici che si affacciano sulla via Sarullo, dicono che l’amplesso è durato una buona mezzora.

Uno dei testimoni ha deciso ad un certo punto di chiamare la polizia.
Gli agenti arrivati sul luogo del fattaccio hanno invitato i due focosi amanti, a ricomporsi e hanno provveduto a denunciarli per atti osceni in luogo pubblico.

Riflessione finale:
Mezzora in quelle condizioni avventurose ci permette di affermare che almeno in questo caso l’onore castellammarese è da considerarsi salvo !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...