Emma Thompson a Castellammare del Golfo

E’ stata a Castellammare del Golfo, nei giorni scorsi, l’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson, in Sicilia per girare “Shakespeare in Italy” documentario della Bbc sui luoghi italiani del drammaturgo inglese diretto dal producer Andrea Carnevali.
La troupe dopo avere girato a Messina e Castellammare del Golfo si è trasferita a Palermo per completare le riprese in via Principe di Belmonte, Palazzo Abatellis e al museo privato di abiti d’epoca di Gabriele Arezzo di Trifiletti.

Annunci

6 thoughts on “Emma Thompson a Castellammare del Golfo

  1. Mi spiace ma per amor di verità devo contraddirti.
    Ho seguito la troupe per tutto il lavoro in Sicilia ed Emma Thompson non è venuta a Castellammare del Golfo.E’ stata a Palermo insieme a noi solo per 3 giorni.
    Saluti.Leonardo Gallo.

  2. Bhè, l’articolo di Repubblica non è molto chiaro su dove è stata Emma Thompson ma fidati è come ti dico io…essendo di Castellammare avrei provato molto piacere nel vederla girare per le nostre vie ma purtroppo non è stato così…siamo solo venuti con la troupe e il presentatore…ripeto è solo amor di verità…nessuna polemica…grazie…ciao.
    Leonardo Gallo.

  3. Ciao Leonardo,
    sono una giornalista di I Love Sicilia. Devo scrivere un pezzo su Emma Thompson a Palermo, avrei bisogno di qualche informazione in più e, soprattutto, di reperire le foto. Puoi suggerirmi a chi rivolgermi? Puoi rispondere scrivendomi a questa e-mail: loredanasantangelo@ilovesicilia.info
    Grazie
    L.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...