E’ di origini castellammaresi Andrés Gil idolo internazionale delle teen-ager

Si chiama Andrés Gil ed è il protagonista con Natalie Perez della serie TV “Incorreggibili” (Consentidos, in originale), in onda in Italia su Boing TV.
E’ arrivato con la coprotagonista al Telefilm Festival 2011 di Milano ed il suo incontro con pubblico e addetti ai lavori è stato uno degli eventi clou della rassegna.
I due giovani attori hanno piacevolmente animato la penultima giornata del Festival, partecipando ad una vivace e frizzante conferenza stampa tenutasi durante la mattinata e ad un incontro pomeridiano aperto al pubblico.

Sia Gil che la Perez hanno sottolineato il grande calore con cui sono stati accolti qui in Italia, un paese che non amano soltanto per le ovvie questioni legate ai fan, ma anche per molti altri aspetti come la cultura, il cibo e lo shopping.
Se Natalie si è dichiarata ammaliata da ciò che Milano è in grado di offrire in fatto di moda.
Ben più profonde sono state le parole di Andrés riguardo l’Italia, con la quale ha un vero e proprio legame di sangue, avendo dichiarato essere i suoi parenti originari della Sicilia e più precisamente di Castellammare del Golfo.
Possiedo la cittadinanza italiana e vado molto fiero delle mie origini” ha dichiarato Andrès.

Secondo quanto dichiarato dal direttore di Boing Tv Silvio Carini nell’ambito della conferenza stampa, “Incorreggibili” è risultato essere il prodotto con il maggior seguito di pubblico dell’intero palinsesto della rete nell’arco dell’ultimo anno, superando addirittura i 500.000 spettatori.
Un risultato, quello ottenuto da “Incorreggibili”, che potrebbe addirittura incalzare e fare concorrenza a un fenomeno ormai epocale come “Il mondo di Patty“, la serie probabilmente più rappresentativa per il pubblico preadolescenziale di questo scorcio di secolo e alla quale ha partecipato lo stesso Andrés Gil, lanciandosi da lì come nuovo idolo delle teen-ager.
Incorreggibili” rappresenta quindi per Andrés Gil una vera e propria consacrazione del successo su scala internazionale.

questa la sua pagina facebook

e questa la fonte della notizia

Annunci

One thought on “E’ di origini castellammaresi Andrés Gil idolo internazionale delle teen-ager

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...