Figuraccia del sedicente responsabile della comunicazione del Pd di Ragusa

Dopo la pubblicazione di un sondaggio sulle primarie di Ragusa, al responsabile del sito Scenaripolitici.com è stato richiesto da tale Marco Moltisanti sedicente responsabile della comunicazione del Pd di Ragusa il nome della fonte che ha fornito i dati salvo procedere con una denuncia visto l’art. 8 comma 3 della Legge n. 28 in vigore dal 23 febbraio 2000. L’eventuale denuncia si baserebbe sulla mancanza nel sondaggio di riferimenti metodologici.

Il proprietario e responsabile del blog di informazione e statistica politica è Andrea uno studente universitario che impiega a titolo gratuito buona parte del suo tempo libero, contribuendo ad animare una comunità che si confronta sui temi politici civilmente su internet

Quanto sta accadendo è a mio avviso ma non solo, (sono tanti i siti di informazione politica che stanno esprimendo la loro condanna nei confronti del sedicente responsabile della comunicazione del Pd di Ragusa) gravissimo.

In un contesto dove l’ informazione ufficiale manifesta ogni giorno la sua scarsa autorevolezza, appare incredibile che il cosidetto responsabile della comunicazione di un un partito si preoccupi con cosi tanto impegno di provare ad intimidire una persona che offre un servizio di informazione ed a mio parere di qualità.

Ci si augura che da parte del PD ufficiale arrivino quanto prima le scuse al responsabile di Scenaripolitici.com

Annunci

One thought on “Figuraccia del sedicente responsabile della comunicazione del Pd di Ragusa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...