Campania elezioni regionali 2010 sondaggio IPSOS

Sondaggio Politico-Elettorale

SONDAGGIO IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI IN CAMPANIA

Pubblicato il 1/3/2010.

Autore: IPSOS Public Affairs

Committente/ Acquirente: Associazione e Comitato elettorale per Campania Libera – risultati diffusi sul quotidiano La Città di Salerno del 28 febbraio 2010

Criteri seguiti per la formazione del campione: campione casuale rappresentativo della popolazione residente in Campania maggiorenne secondo genere, età, livello di scolarità, condizione lavorativa, provincia di residenza e classe di ampiezza del comune di residenza

Metodo di raccolta delle informazioni: sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI).

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: 1.500 interviste telefoniche mediante sistema CATI a popolazione residente in Campania, di 18 anni ed oltre, di entrambi i sessi, appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con telefono

Data in cui è stato realizzato il sondaggio: Tra il 18/2/2010 ed il 22/2/2010

QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Lei quanto gradirebbe … come futuro Presidente della Regione Campania?

Annunci

13 thoughts on “Campania elezioni regionali 2010 sondaggio IPSOS

  1. Caro Raffaele , nella vita contano i numeri e Fico per adesso non li ha , percio’……..umilta’ e cercate di superare lo 0,5% e poi parlate.

    • i numeri umiltà? ma se sono intenzioni di voto, chi non ha partecipato alle elezioni precedenti non ha speranza? Di umiltà ne abbiamo fin troppa, sono le ingiustizie che non sopporto. Ah, e poi parlo, e faccio notare le cose che non vanno SEMPRE E COMUNQUE. Che gente…

  2. E’ curioso come ogni sondaggio dia risultati differenti…. IPSOS dà in netto vantggio De Luca, SWG dà in netto vantaggio Caldoro. Quel che incide molto è la % di indecisi…

  3. Il centrosinistra di bassolino e della Russo iervolino ha creato disastri e marasma. Ma caldoro e la destra segneranno la fine della regione e della democraazia
    Naso turato bisogna votare ancora PD/IdV e De Luca. Stendo un velo pietoso sugli altri candidati opposti alla destra, le cui liste indicano solo che non capiscono.

  4. caro Lupo…Fico arriverà almeno al 3%, e vuoi vedere che sarà l’ago della bilancia di queste elezioni?
    Movimento a 5 Stelle ha più sostenitori di quanto si pensi. Si muovono su internet ed è difficile riuscire a contarli.

  5. SwG è un sondaggio commissionato dal PDL… questo dal PD… e infatti da quello c’è un successo di Fico (come gradisce Caldoro), in questo Fico non è neanche citato (come gradisce De Luca)..

  6. ferrero punta a non andare con la camorra. in campania, soprattutto, abbiamo visto l’unita’ di intenti fra pd e pdl durante l’emergenza rifiuti.

  7. mi raccomando, alle elezioni andate a votare come sempre, lasciate tutto cosi’ com’e’ non cambiate nulla che cosi’ si sta bene…..
    io non ci sto’! Fico e’ il cambiamento e io ci provo. Chi non desidera cambiare lasci pure tutto cosi’ com’e’.

  8. Capisco che possano esserci interessi, ma guardate che senza l’opzione Fico è come dire che 20 anni di merda non hanno provocato alcuna reazione nel popolo campano!

    Grazie Roberto Fico, Grazie Movimento a Cinque stelle!
    Grazie per avermi ridato la possibilità di Votare!

  9. diciamo no al nucleare facciamo attenzione, dimostriamo dimostriamo ancora una volta di essere tra i più inteliggenti noi della campania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...