Il deputato all’ARS Riccardo Minardo ha chiesto “con urgenza” l’auto blu. Che un pernacchio lo seppellisca.

Il fatto è questo.
Il deputato (no onorevole non ce la faccio) Riccardo Minardo, geometra da alcuni detto “Zelig” per la velocità nel cambio di casacca, già senatore del CCD e poi del CDU-CDR e poi del UDR poi nel gruppo misto quindi in Forza Italia, poi deputato di Forza Italia e poi dell’MPA ed infine deputato regionale dell’MPA, avendo capito di essere rimasto senza auto blu e relativo autista, non ha esitato a prendee carta e penna e a scrivere al presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana per chiedergli di assegnargliene una “urgentemente per come si conviene ad un presidente di commissione legislativa, il Minardo infatti è presidente della commissione Affari Istituzionali.
Di fronte alle reazioni dei deputati dell’opposizione I quali hanno ricordato il clima di sacrifici chiesti e da chiedere ai cittadini dell’Isola a cominciare dalla sanità e dalla chiusura di alcune guardie mediche, ha rinunciato per il momento alla pretesa.

In ogni caso, ad uso di quanti hanno la possibilità di godere maggiormente della sua presenza, al fine di favorire l’apprendimento rapido delle “tecniche elementari di diffusione della civiltà” ripropongo il video sottostante tratto da “L’oro di Napoli” ed in cui un insuperabile maestro, quale Edoardo De Filippo illustra scopo e tecnica de “o pernacchio” quando si voglia significare “tu si na schifezza, na schifezza, na schifezza, na schifezza e l’ommene“.

Annunci

2 thoughts on “Il deputato all’ARS Riccardo Minardo ha chiesto “con urgenza” l’auto blu. Che un pernacchio lo seppellisca.

  1. Minardo! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (pausa per respirare, solo cinque decimi di secondo) PRRRRRRRRRRRRRRR (applausi)

  2. Con Riccardo Minardo la giustizia terrena è andata oltre i nostri auspici | Diarioelettorale Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...